Selène

La luce è energia

La luce è energia, non soltanto un mezzo per vedere e distinguere le forme, ma vera creatrice di spazio.

È dal 1969 che Selène Illuminazione si impegna quotidianamente alla creazione di oggetti di luce che non solo arredino gli ambienti, ma creino emozioni per rendere unici i vostri spazi quotidiani. La peculiare tradizione vetraria della provincia di Venezia è stata la base di partenza dei nostri prodotti artigianali, realizzati a mano nel nostro territorio con la pazienza e la cura tramandate di padre in figlio. Le nostre creazioni sono centrate su forma e funzione : tutto il processo, dal concepimento dell'idea allo schizzo sul foglio di carta sino alla realizzazione del manufatto, si focalizza sulla speciale relazione che le nostre lampade vogliono creare tra la luce che si vuole produrre ed i materiali usati che la circondano e la rifrangono, nulla è lasciato al caso, ma ogni elemento è stato studiato e scelto con cura per garantirvi il maggior benessere possibile.

Con amore e costanza, tutti i componenti della squadra di Selène Illuminazione cercano di dare un significato profondo ad ogni collezione e ad ogni cliente, seguendo con attenzione tutte le esigenze e le richieste con l'obiettivo di garantire la migliore combinazione di qualità ed efficienza in un'ottica legata al passato, ma fortemente orientata verso il futuro.

Ognuno di voi ha un modo unico di percepire la realtà e noi, con le nostre luci, desideriamo offrirvi soluzioni creative per rendere speciale la vostra esperienza all'interno degli ambienti in cui vivete.